Al via la nuova stagione del Teatro Azzaretti di Fortunago

Stagione teatrale 2024 - L’Associazione LaMarti tra gli organizzatori degli spettacoli



Al via la nuova stagione del Teatro Azzaretti di Fortunago
Dal 04 Maggio al 29 Settembre 2024 Calendario eventi disponibile su www.auditoriumfortunago.com
Fortunago (PV)
Telefono:
351 7714588

Dopo il successo del festival Amate Stelle dello scorso anno, LaMarti, associazione di promozione sociale, per i prossimi mesi sarà impegnata con le iniziative che andranno in scena al nuovo Teatro di Fortunago.
Da maggio a settembre, più di 15 spettacoli che spaziano tra concerti, rappresentazioni teatrali, produzioni contemporanee e talk con personaggi del cinema, offriranno al pubblico un'esperienza culturale unica nel suggestivo scenario di Fortunago.
Primo appuntamento 4 e 5 maggio con “Teatro nella Relazione d'Aiuto” Un’esperienza di Teatro integrato delle Emozioni a sostegno dell’apprendimento globale con Riccardo Ballerini.
Luci puntate anche su: l’Orchestra a Plettro Città di Milano che emozionerà il pubblico il 19 maggio con “Grandi Musiche...Grandi Film...”, le colonne sonore dei film più belli in un’inedita versione per strumenti a plettro, “Il Paradiso può Attendere” di Marco Cesati Cassin il 26 maggio, uno spettacolo formativo su cosa ci attende dopo questa vita; il 29 giugno Riccardo Ballerini con la partecipazione di campioni di ciclismo del passato presenterà “Quando l’Ultimo Vinceva -L’incredibile storia della maglia nera Luigi Malabrocca”; il 28 luglio sarà la volta di Benedetta Orsi, la mezzosoprano bolognese che sta incantando gli americani, con la sua masterclass speciale; il secondo appuntamento per ricordare Alber One quest’anno si terrà a Fortunago l’8 settembre.
Tra gli spettacoli di altissimo livello artistico che LaMarti in collaborazione con Ginger Soul, realtà Lettone dedita al sostegno della cultura e dell’arte e l’amministrazione comunale sta allestendo per i prossimi mesi, non poteva mancare un’iniziativa dedicata ai bambini. “Una notte a teatro” sabato 13 luglio con Riccardo Ballerini vedrà coinvolto un gruppo di bambini e bambine, tra i 7 e i 12 anni, accolti da personale qualificato, che potrà trascorrere un’intera notte all'Auditorium Teatro Azzaretti di Fortunago. L’esperienza indimenticabile di dormire in sacco a pelo in un grande complesso architettonico deserto si unisce ad attività ludico-formative: workshop di movimento e teatro, scoperta delle sale e degli spazi inaccessibili al pubblico, laboratori didattici e incontro con gli artisti.
Tutti gli eventi e le modalità di prenotazione su www.auditoriumfortunago.com.
Il ricavato dei biglietti andrà in parte devoluto in beneficienza alle due associazioni coinvolte.


Questo evento è promosso da Associazione LaMarti

Ti potrebbe interessare

 
"DARE SPERANZA AL FUTURO" - corso in presenza e online
Una proposta culturale nata da un'esperienza-conoscenza mistica.
Santa Margherita di Staffora (PV)
Dal 05 al 10 Agosto 2024
 
"DARE SPERANZA AL FUTURO" - corso in presenza e online
Una proposta culturale nata dall'esperienza-conoscenza mistica di Angela Volpini.
Santa Margherita di Staffora (PV)
Il 05 Agosto 2024
 
Diario Fotografico
Mostra
Lodi (LO)
Dal 23 Aprile 2014 al 23 Maggio 2026