Giovedì 3 ottobre dalle h 19.00 in via Belfiore 18 nel cuore di San Salvario il ”vernissage” (perché è quasi un luogo d’arte del cocktail) di Insomnia, new entry fresca fra i locali, che è destinato a diventare il “Cocktail Bar” di riferimento a Torino.
Con il proprio stile innovativo al piano terra e contemplativo in un ambiente scenografato da botti in legno pregiato e oggetti vintage, per degustazioni d’eccellenza (vini pregiati e liquori ricercati) al piano cantina, si prepara con la propria Mixology a divulgare l'arte della miscelazione fuori dalle mode comuni come la febbre da Gin Tonic, l'estate del Moscow Mule o l'espansione inarrestabile dello Spritz.
Proposte di qualità dal beverage al food secondo un concetto di cocktail su misura a base di ingredienti top nei marchi ma anche nella ricerca del fusion come distillati e spiriti (whisky, ruhm) o come il bitter giapponese nato da una incredibile miscela di funghi, pesce e alghe.
A chiudere non poteva mancare una cucina di ricerca tutta italiana, che declina appetizer e piatti con l’ eccellenza del cibo del territorio nazionale, serviti in modo sfizioso e goloso come giusto accompagnamento.
Ambiente con musica di sottofondo deep house, lounge e un ricco programma settimanale di esperienze non comuni a livello sensoriale e olfattivo.
Per info: tel. 346 02 80 080
FB: https://www.facebook.com/insomniatorino/
INSTAGRAM: https://instagram.com/insomniatorino?igshid=fo4yozzvxzs3