GIOVANNI SCAGNOLI DALLA 58° BIENNALE D’ARTE DI VENEZIA A SARNANO

Presentazione delle opere più recenti dell’artista Giovanni Scagnoli esposte alla Biennale d’arte di Venezia presso il padiglione di Grenada fino al 24/11/2019

GIOVANNI SCAGNOLI DALLA 58° BIENNALE D’ARTE DI VENEZIA A SARNANO
Evento terminato
Sarnano (MC)
Via Giacomo Leopardi, 1 - 62028 Sarnano (MC)
Sala consiliare - Comune di Sarnano (MC)

“GIOVANNI SCAGNOLI DALLA 58° BIENNALE D’ARTE DI VENEZIA A SARNANO” è il titolo dell’evento che si terrà venerdì 13 settembre alle ore 18:00 nella sala consiliare del comune di Sarnano. Paola Ballesi e Loretta Fabrizi presentano le opere più recenti dell’artista sarnanese esposte alla Biennale d’arte di Venezia presso il padiglione di Grenada a Palazzo Albrizzi Capello fino al 24 novembre 2019. Dall’arcipelago caraibico a Venezia e dalla Biennale a Sarnano le opere di Giovanni Scagnoli raccontano del suo quarantennale viaggio nella ricerca artistica contemporanea condotta lungo sentieri esistenziali scanditi da una creatività appassionata e indomita alimentata dai ritmi della natura e dalla risonanza profonda dei suoi elementi.


Questo evento è promosso da Eleonora Scagnoli

Ti potrebbe interessare

 
Terre del Verdicchio - Itinerario ciclistico self-guided
In bicicletta su e giù per le colline dove nasce il Verdicchio dei Castelli di Jesi, il vino bianco fermo più premiato d'Italia.
Jesi (AN)
Dal 22 Settembre 2019 al 22 Settembre 2020
 
Star Trekking Perseidi. Speciale stelle cadenti
Un'escursione che ti permetterà di conoscere il fenomeno delle meteore. Non lasciarti sfuggire nessuna scia luminosa ed esprimi tutti i tuoi desideri!
Fabriano (AN)
Dal 10 al 11 Agosto 2020
 
Montenovo In Festa
Anche quest’anno Ostra Vetere, paese medievale in provincia di Ancona, ospita Montenovo in Festa, il festival delle Cantine nel Borgo.
Ostra Vetere (AN)
Dal 31 Gennaio al 02 Febbraio 2020