DREAMING...the recital, diretto da Claudio Russano

L’ASSOCIAZIONE TEATRALE “FUORI TEMPO” di Martina Franca, presenta: “DREAMING”, the recital 09 AGOSTO 2020 – c/o PIAZZA ALDO MORO – LOCOROTONDO (BA) Porte ore 21

DREAMING...the recital, diretto da Claudio Russano
Evento terminato
Locorotondo (BA)
PIAZZA ALDO MORO
Telefono:
3474084898

COMUNICATO STAMPA
L’ASSOCIAZIONE TEATRALE “FUORI TEMPO” di Martina Franca, presenta:
“DREAMING”, the recital
09 AGOSTO 2020 – c/o PIAZZA ALDO MORO – LOCOROTONDO (BA)
Porte ore 21.00 – Sipario ore 21.30


DREAMING:
Lasciate che i sogni vi accompagnino tra le stelle.
La compagnia “Fuori Tempo” torna a calcare le scene con la sua brillantezza; l’appuntamento è per il 09 agosto 2020 alle ore 21.15 presso la Piazza Aldo Moro di Locorotondo, grazie al patrocinio del Comune e all’assessorato Cultura e Turismo, con un recital catartico, suadente e pronto a concedere un sorriso alla “stoffa dei sogni”.
Esiste un posto in cui, il limbo delle incertezze, delle ovvietà e delle traiettorie lineari si frantuma. Quel posto è il luogo del sogno nel quale l’impossibile diventa un abito démodé e senza tempo. Quel posto è “Dreaming”.
Una finestra spalancata in una notte nel quale perdersi per possedersi.
Nato dalla penna di Luisa D’Amore e Francesco Zaccaria è stato riadattato e curato da Fabio Tamburrano. Le coreografie hanno la firma di Francesco Tinelli e Graziana Semeraro. Alla regia, l’immancabile capo cannoniere della compagnia, Claudio Russano, affiancato dalla sua assistente Giusi Basile. Un incantesimo incandescente popolato da personaggi coloriti, dinamici e mai banali interpretati da: Paolo Decuia, Miriana Lacarbonara, Sara Fumarola, Greta Corrente, Cristian Nardelli, Paolo Colucci, Francesca Basile, Fabio Tamburrano, Martina Capitaneo e con la partecipazione speciale di Tonia Scatigna.
E con il nostro corpo di ballo: Erika Acquaviva, Marilena Albanese, Federica Rocchetti, Giovanni Lanza, Mattia Pagliarulo, Marika Catapano, Alessia Zito, Annamaria Mignogna, Emanuela Blandamura, Federica Ancona, Graziana Semeraro e Francesco Tinelli.
Un ringraziamento a Mariella Montanaro, Alessia Castellana, Rosanna Montanaro, Aldo Putignano e Lello Mandolla.
Dove la musica si alza sovrana e i corpi danzano liberi nello spazio tra le stelle e i bisogni taciuti, dove perduti amanti si concedono carezze e sussulti, dove il male non riesce a far sentire il proprio famelico canto... Proprio lì, scoprirete la potenza di non accontentarvi della banalità e lasciarvi stupire dalla potenza del “possibile”.
Una pioggia di polvere celeste che illuminerà la notte in una cornice suggestiva capace di far risuonare l’eco delle vostre corde interiori e vi porterà nell’altrove possibile.
Lasciatevi condurre dal canto, fascinare dai movimenti e cullare dalla bonaccia: Dreaming è il posto nel quale amerete perdervi e non vorrete più far ritorno.
Perché i sogni non sono inutili ma lo è una vita senza il coraggio di sognare! Un ringraziamento al Comune di Locorondo per i il Patrocinio e all’ Ass. Ermelinda Prete.

*Articolo a cura di Rosa Elenia Stravato*

Posti limitati su prenotazione al 347.4084898. L’evento sarà organizzato in ottemperanza all’ ord. num. 255 della Regione Puglia per il rispetto delle norme anti COVID19. Grazie a tutti e con preghiera di massima diffusione.


Questo evento è promosso da Assc FUORI TEMPO

Ti potrebbe interessare

 
RAM Theatre\Formevisive presenta GIOBBE, in streaming
Sul canale web Formevisive un nuovo spettacolo digitalizzato per RAM Theatre
Bari (BA)
Dal 07 Luglio al 07 Dicembre 2020
 
Mitika – Teatro e Mito nella contemporaneità
Dall'8 agosto al 6 settembre nel Teatro Romano la kermesse ideata da Carla Guido
Lecce (LE)
Annuale tra Agosto e Settembre
 
Mitika
Torna a risplendere la fiaccola eterna del Mito con la terza edizione di MITIKA rassegna del teatro classico organizzata dall'associazione Aletheia
Lecce (LE)
Annuale tra Agosto e Settembre