Cinecibo

Pubblicato il bando di Cinecibo Festival 2022

Cinecibo
Dal 05 al 07 Dicembre 2022 Le attività dei giorni 05/12/2022 e 06/12/2022 avranno inizio alle ore 10:00
Battipaglia (SA)
via Tuscolana 1055
Telefono:
0828302142

E’ online il bando della nona edizione di Cinecibo, il festival del cinema gastronomico ideato e diretto da Donato Ciociola, che si pone l’obiettivo di sensibilizzare alla corretta alimentazione e il cinema di qualità mediante la creazione di opere audiovisive.

Il bando di concorso è riservato alla produzione di cortometraggi e documentari che facciano riferimento all’alimentazione o ai territori di provenienza di prodotti tipici. I partecipanti dovranno produrre opere con una durata non inferiore ai tre minuti e non superiore ai dieci minuti ed esclusivamente in formato AVI o MPEG4.

I lavori prodotti saranno selezionati dalla segreteria di Cinecibo, la quale li valuterà in base a qualità tecniche, estetiche e creative. I corti e i documentari ritenuti migliori per le caratteristiche precedentemente elencate, verranno proiettati durante l’evento e sarà la giura composta da esperti del settore cinematografico e dell’alimentazione a decretare i vincitori. Ulteriori informazioni su www.cinecibo.it e relative pagine Facebook e Instagram.


Questo evento è promosso da Cinecibo

Ti potrebbe interessare

 
luci verso una nuova giustizia
Queste pagine vogliono spronarci come cristiani, e come cittadini a riflettere su una giustizia che non invochi il fare pagare la pena a chi commette il male, m
Napoli (NA)
Dal 23 Novembre al 23 Dicembre 2022
 
Tradizionale Concerto dell’Immacolata 2022 di Noi per Napoli
Tradizionale Concerto dell’Immacolata a Napoli 8 dicembre 2022 dell' Associazione Culturale Noi per Napoli, con melodie mariane e natalizie
Napoli (NA)
Il 08 Dicembre 2022