Artexpo Winter Rome 2020

rassegna artistica internazionale a Roma



Artexpo Winter Rome 2020
Evento terminato
Roma (RM)
Via di Parione 10
Art Gallery Rome
Telefono:
3248693456

Si inaugura vernissage sabato 25 gennaio 2020 alle ore 18 la grande rassegna artistica internazionale a Roma "Artexpo Winter Rome 2020", presso lo spazio elegante della Galleria "Art Gallery Rome" https://www.artgalleryrome.it/ in Via di Parione 10 00186 Roma in centro storico di Roma a pochi metri dal Chiostro del Bramante e da Piazza Navona.
Saranno in mostra opere pittoriche, fotografiche, scultoree e digitali di artisti provenienti da tredici paesi diversi :
Austria; Belgio; Bulgaria; Cina; Francia; Germania; Inghilterra; Italia; Romania; Russia; Svezia; Ungheria; USA.
Durante il vernissage ci sarà la presentazione critica della mostra di Giuseppina Pecoraro - Storico e Critico d'Arte.
Artexpo Winter Rome 2020 è in mostra dal 25 gennaio 2020 al 30 gennaio 2020 con orari di apertura da martedi' a venerdì dalle 16:30 alle 20 e sabato e domenica dalle 10:30 alle 20:30.
Organizzazione evento Artists in the World Events
https://www.artintheworld.net/ news@artintheworld.net info@artgalleryrome.it
Elenco Artisti per Artexpo Winter Rome 2020
Mini personale di Ingrid Lazzarini e Daniel Semenescu
Mircea Albu; Maria Paola Amoretti; Valentina Anopova; Victoria Arnaud; Duilio Busdon; Claudio Caldana; Francesco Cassanelli "Mba' fre'nk"; Chen Jiqun; Luigi Francesco Di Cesare; Pierfrancesco Dugoni; Maria Angela Fiorasi; Maria Giovanna Girardi; Annamaria Grisi; Mara Isolani; Aileen Logan "Elli"; Francoise Michaud; Elisa Migliaccio; Matteo Milli; Simret Nebrin Rylander; Evgeni Nedev; Kelly Nelson; Adora Newton; Attila Olasz; Sergio Panero Foto; Flavia Piccolo; Angelo Ribezzi; Bonny Schuhmann; Heidi Schütte-Kunz; Jenni Souter; Aranka Székely "Ari"; Tan Xu; Emanuela Terragnoli; Regina Unger "Unger-ART"; Vicius Art; Phara Zoëv; Angelo Zuccolo.
Artists in the World Events è una società di organizzazione eventi internazionali artistici di alto livello, focalizzata principalmente sulle Arti Visive. Opera in tutta Europa e lavora con gli artisti di qualsiasi nazionalità, offrendo loro servizi professionali dedicati per lo sviluppo delle carriere artistiche attraverso la partecipazione ad eventi artistici espositivi organizzati solo all'interno di gallerie leader del settore, location prestigiose nei centri storici delle principali città europee.
La galleria Art Gallery Rome, si trova nel cuore di Roma antica, a pochi metri dal Chiostro del Bramante e da Piazza Navona, prima meta turistica di Roma per importanza e bellezza, in Via di Parione 10 nel palazzo Attolico, splendido palazzo seicentesco di proprietà della famiglia Attolico.
La sua sala è stata elegantemente ristrutturata curando ogni dettaglio di rifinitura dello spazio espositivo, in modo da accogliere adeguatamente le opere d' Arte in esposizione.
La Art Gallery Rome intende essere un punto di riferimento per la promozione e la diffusione dell'Arte Contemporanea sia di artisti italiani che di artisti stranieri, avvalendosi della professionalità ed esperienza di uno staff selezionato.
Il nostro principale obiettivo è dare una sempre piu' ampia visibilità agli artisti, fornendo loro una importante vetrina in un luogo molto frequentato sia dai turisti che dai residenti, senza tralasciare una serie di servizi a corredo degli eventi espositivi che caratterizzano una organizzazione di alto livello.
Arte a Roma Art Roma http://www.romaart.it
Galleria Arte a Roma Rome Art Gallery http://www.romeartgallery.it


Questo evento è promosso da Artists in the World Events

Ti potrebbe interessare

 
Otello Scatolini, Mantra
Otello Scatolini presenta Mantra: in collaborazione con Art Sharing Roma e a cura di Penelope Filacchione, da venerdì 10 maggio a domenica 9 giugno.
Roma (RM)
Dal 10 Maggio al 09 Giugno 2024
 
Sguardi su Roma
Mostra personale di Sergio Ceccotti
Roma (RM)
Dal 09 al 31 Maggio 2024
 
Paolo Di Capua. Natura Umana
Il percorso espositivo invita a riflettere sull’essenza della natura umana alla costante ricerca di una sintesi tra armonia e contrasti
Roma (RM)
Dal 08 Maggio al 15 Settembre 2024