Art in Rome November 2019

rassegna artistica internazionale a Roma



Art in Rome November 2019

Si inaugura vernissage sabato 9 novembre alle ore 18 la grande rassegna artistica internazionale a Roma "Art in Rome November 2019", presso lo spazio elegante della Galleria "Art Gallery Rome" https://www.artgalleryrome.it/ in Via di Parione 10 00186 Roma in centro storico di Roma a pochi metri dal Chiostro del Bramante e da Piazza Navona.
Saranno in mostra opere pittoriche, fotografiche, scultoree e digitali di artisti provenienti da diciassette paesi diversi :
Austria; Belgio; Francia; Germania; India; Iran; Italia; Lituania; Polonia; Portogallo; Repubblica Ceca; Romania; Russia; Svezia; Svizzera; Ungheria; USA.
Durante il vernissage ci sarà la presentazione critica della mostra di Giuseppina Pecoraro - Storico e Critico d'Arte.
Art in Rome November 2019 è in mostra dal 9 novembre al 21 novembre con orari di apertura da martedi' a venerdi' dalle 16:30 alle 20:30 e sabato dalle 10:30 alle 21:30
Organizzazione evento Artists in the World Events
https://www.artintheworld.net/ news@artintheworld.net info@artgalleryrome.it
Elenco Artisti per Art in Rome November 2019
mini personali - mini solo exhibition
Yolande Descombes ; Tana Macholdova
Valentina Anopova; Maria Rosa Barut Costantini; Beate Ch. Batiajew; Giovanni Boldrini "Boldriniart"; Simone Coccia; Yolande Descombes; Daniele Digiuni; Hilke Elisabeth Helmich; Dominika Köck "DominikaArt"; Donata Maria Rita Licciardello "LaDy"; Tana Macholdova; Maria Caterina Mariano "Mari' "; Luisa Marques da Silva "Luiza Souza"; Daria Martinoni; Simret Nebrin Rylander; Adora Newton; Aleksandra Ogórkiewicz ART; Caterina Pallavicino; Ilaria Pergolesi; Top52 Tonino Perna; Ovi D. Pop; Irena Prochazkova; Brian Reeves; Angelo Ribezzi; Adela Rusu; Aparajita Sen; Aboli Shah; Jeanne Simon; Zivile Slektavice; Aranka Székely; Florence Thibaut; Azadeh Yaghubpur
Artists in the World Events è una società di organizzazione eventi internazionali artistici di alto livello, focalizzata principalmente sulle Arti Visive. Opera in tutta Europa e lavora con gli artisti di qualsiasi nazionalità, offrendo loro servizi professionali dedicati per lo sviluppo delle carriere artistiche attraverso la partecipazione ad eventi artistici espositivi organizzati solo all'interno di gallerie leader del settore, location prestigiose nei centri storici delle principali città europee.
La galleria Art Gallery Rome, si trova nel cuore di Roma antica, a pochi metri dal Chiostro del Bramante e da Piazza Navona, prima meta turistica di Roma per importanza e bellezza, in Via di Parione 10 nel palazzo Attolico, splendido palazzo seicentesco di proprietà della famiglia Attolico.
La sua sala è stata elegantemente ristrutturata curando ogni dettaglio di rifinitura dello spazio espositivo, in modo da accogliere adeguatamente le opere d' Arte in esposizione.
La Art Gallery Rome intende essere un punto di riferimento per la promozione e la diffusione dell'Arte Contemporanea sia di artisti italiani che di artisti stranieri, avvalendosi della professionalità ed esperienza di uno staff selezionato.
Il nostro principale obiettivo è dare una sempre piu' ampia visibilità agli artisti, fornendo loro una importante vetrina in un luogo molto frequentato sia dai turisti che dai residenti, senza tralasciare una serie di servizi a corredo degli eventi espositivi che caratterizzano una organizzazione di alto livello.


Questo evento è promosso da Artists in the World Events

Ti potrebbe interessare

 
Around Rome
Mostra collettiva internazionale
Roma (RM)
Dal 06 al 13 Luglio 2024
 
La Casa del Poeta
mostra personale di Silvio Natali
Roma (RM)
Dal 06 Giugno al 30 Luglio 2024
 
Paolo Di Capua. Natura Umana
Il percorso espositivo invita a riflettere sull’essenza della natura umana alla costante ricerca di una sintesi tra armonia e contrasti
Roma (RM)
Dal 08 Maggio al 15 Settembre 2024