Almamegretta Djset, K-Conjog e NoCode: “Elettro Happening” al Bar Code - Pozzuoli (NA). Scheda dettagliata dell'evento.

 

 

Almamegretta Djset, K-Conjog e NoCode: “Elettro Happening” al Bar Code
Il 10 febbraio serata elettronica ad ingresso gratuito
Ingrandisci
Invia ad un amico Imposta promemoria Versione stampabile Indicazioni stradali




Quando
L'evento si è già svolto in passato, a febbraio 2012.
Dove
Pozzuoli (NA)   -  Via Campana
Uscita Tangenziale Via Campana
Telefono
3280997987
EMail
L'evento
Il 10 febbraio serata elettronica ad ingresso gratuito


“Elettro Happening” è una serata che nasce dalla volontà di voler intersecare musica elettronica e arti visuali sotto lo stesso cielo per offrire, al tempo stesso, intrattenimento e valide produzioni culturali.
Venerdì 10 febbraio, dalle ore 21:00 il Bar Code - Art&Music Gallery di Pozzuoli ospiterà tre gruppi di spicco della scena, quali K-Conjog, NoCode e Almamegretta (che si esibiranno in versione Djset) per una serata free entry e senza alcun obbligo di consumazione.


Sin dall'ingresso nel Bar Code si avrà la percezione di immergersi in un viaggio elettronico, grazie al tunnel (all'interno del quale ci sarà Dj Dago con le sue sperimentazioni) che conduce all'ampia sala dove avranno luogo i live set.
A Fabrizio Somma, artefice del progetto K-Conjog, sarà affidato il warm up di una serata che provvederà a riscaldare grazie al suo “laptop live set”, con interazioni video artistiche che si integreranno con la musica per offrire uno spettacolo in grado di trasportare il pubblico in un “viaggio straordinario attraverso gli umori più disparati dell’animo umano”.
Nel dualismo elettronico tra cuore e cervello si inseriscono i NoCode, gruppo ben noto in regione, nato da “imprecisati collegamenti sull'asse Napoli-Londra” e dichiaratamente lontano dal sistema del mondo commerciale.
Chiuderà l'evento l'esibizione di Almamegretta Djset, costola di uno dei gruppi più importanti della scena elettronica italiana ed europea degli ultimi venti anni. I “paladini di sua maestà il dub” faranno ballare la dancefloor al ritmo di dubstep, electro, drum and bass e dubtech.


Una programmazione artistica di alto livello che nasce dalla volontà, come conferma il direttore artistico e organizzatore dell'evento, Paolo De Martino, “di proporre nell'area flegrea una serie di eventi che coinvolga artisti di caratura locale e nazionale, anche per offrire a questi un'opportunità per esprimersi e fare rete. E' forse il miglior esperimento possibile”.

 


 

Ricerca hotel
Booking.com

Destinazione

Data arrivo

Data partenza

calendar
calendar

Vota questo evento: 
06/02/2012, New Media Press


Segnala eventuali modifiche ai dati di questo Evento



Data e luogo dell'evento sono forniti e inseriti da Enti Pubblici o Privati, da Associazioni o dagli Utenti di Vivertempo.it.
Si suggerisce quindi di verificare presso gli Organizzatori Date, Luoghi e Dettagli dell'evento in quanto potrebbero esserci imprecisioni o modifiche improvvise non segnalate.
Vivertempo.it non è responsabile per l'eventuale imprecisione dei dati inseriti.


 
 

 

 

 

 

Ricerca Eventi Ricerca Luoghi






 

 

E-Mail:

 

 

Abruzzo 
Basilicata 
Calabria 
Campania 
Emilia Romagna 
Friuli 
Lazio 
Liguria 
Lombardia 
Marche 
 Molise
 Piemonte
 Puglia
 Sardegna
 Sicilia
 Toscana
 Trentino
 Umbria
 Valle d'Aosta
 Veneto


 

 


 

 
 
Vivertempo.it - Vietata la riproduzione anche parziale   |    Contattaci     Eventi     Comuni     Note Legali     Privacy Policy     Administrator